Tuta tantrica

settembre 20, 2009 § Lascia un commento

uomini che mi scrivono che sono sexy ed intrigante. uomini che mi bistrattano in pubblico e poi in privato mi leccano l’uccello  in senso più vero.

“fa freddo e mi metto i pantaloni della tuta” scrivo su facebook. risposte in pvt:

“ti leverei la tuta e ti farei poi sedere sui miei coglioni”

“hai un viso da favola, te lo ridipingerei con la mia sbora”

“e sotto la tuta che intimo hai, slip,boxer o sei nudo ehehehe”

risposta: ho i mutandoni di mia nonna, me lì sono fatti prestare. sono di cotone e scaldano il mio  infreddolito culo!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Tuta tantrica su Franci Z..

Meta

