Sull’anima gemella

agosto 8, 2009 § 4 commenti

Anima gemella. Io non mi considero la metà di qualcuno. E voi? Penso che davvero non ci sia nulla di romantico nel pensare che siamo tutti esseri incompleti vaganti.

§ 4 risposte a Sull’anima gemella

  • tom.tom ha detto:

    ahahahah…vero nn è per nulla romantico XD buona giornata F…!!! un baciooo T. (^_^)

  • Aion ha detto:

    Ciao Franzi Z.
    Io per prima cosa penso di essere Uno, unico e irripetibile, e non la metà di qualcuno.
    Mi piace pensare l’anima gemella come un compagno che mi cammina a fianco, e non un essere con cui fondersi indefinitamente, perdendo la propria individualità.

  • blue ha detto:

    acc…da inguaribile romantica che non si è persa un film di meg ryan o sandra bullock e ha visto almeno cento volte love actually e conosce a memoria colazione da tiffany l’anima gemella la sto aspettando ancora alla mia veneranda età. e nel frattempo mi diverto…non per questo non mi sento completa lo stesso, eh…

  • Anxioly ha detto:

    Siamo angeli con un’ala soltanto che possono volare solo stando abbracciati.

    XD

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Sull’anima gemella su Franci Z..

Meta

