A Cremona spiove

giugno 20, 2009 § 13 commenti

Io sono devoto alla solitudine, devo a lei tante esperienze che ho vissuto, che ho imparato. E’ grazie a lei che all’età di ventuno anni posso godermi una relazione fissa.

La solitudine non è malvagia. Non parlo di solitudine costrittiva, di quelle “punitive”, quella è tutta un’altra roba e nessun essere nel 2009 dovrebbe vivere questo disagio, perché di disagio si tratta. Io ho fatto delle scelte sin da piccolo, rifiutando alcuni inviti e risultando a molti freddo e distaccato a discapito di una vita sociale normalizzata per quei tempi; mi ha saputo dare del vissuto estremo quanto rischioso ma che solo ora me ne rendo conto.

Non è stato facile farmi amica la solitudine, ma ci sono riuscito, grazie anche a una buona dose di fortuna nel 2007 la mia vita si rovesciò, non posso dire se in meglio o in peggio, ma capii subito che si trattò di una “botta di culo”.

E così finisce questo post notturno.

Sono quasi le tre di notte, a. è sul divano che dorme. A Cremona Spiove.

§ 13 risposte a A Cremona spiove

  • I'M SO GUY ha detto:

    Sai che penso di poter dire la stessa cosa? … anch’io come te sono stato “schivo” … spesso preso per antipatico! Adesso che ho imparato ad avere la solitudine per amica…. devo dire che non sto avendo difficolta’ .. (come dici tu) … ad avere una relazione stabile…..senza bisogno di dover giustificare niente con amici troppo invadenti! … Gli amici sono importanti… ma a me non piace il doversi giustificare… o inventare… ecc…….
    Ognuno e’ per i fatti suoi! … “stasera non ci sono” … ” e dove sei?” … “non ci sono! punto!” … eheh … forse ho sparato troppe minkiate? 😀 ciauzzz

  • Franci Z. ha detto:

    fortunatamente non devo giustificare nulla in quanto parecchie persone sanno di me. ps non hai detto minchiate… ciao, b.sabato messy

  • I'M SO GUY ha detto:

    Eh certo che ho scelto bene FRANCIZ!!! … Non mi ci metto nemmeno se non ne vale la pena in qualsiasi cosa… figurati in Amore! 🙂 🙂 … dopo tanta attesa e’ arrivato lui! :p ORA E’ TUTTO SPECIALE CON LUI!!! 🙂 Saluti MESSINESI! 😀 eheh

  • Franci Z. ha detto:

    era una battuta imsoguy, in quanto noi ventenni siamo i migliori! te’ capit? ;P

  • I'M SO GUY ha detto:

    No no… il mio ragazzo e’ alto… impostato… villoso… con pizzetto… … tutt’altro che un efebico 20enne! 🙂 🙂 … ecco xke’ mi piace quindi … :p … (SENZA OFFESA NATURALMENTE :p …) 🙂

  • Franci Z. ha detto:

    chi ti ha chiesto qualcosa e soprattutto chi se ne frega?! abbiamo gusti diversi e te l’ho sempre detto per primo io ! a me il pelo sul culo o sulle schiena mi fa schifo, per cui come vedi i gusti sono dei più vari!a te piace il villoso a me fa cagare. sempre un ragazzo ventunenne è! il mio commento era centrato su quello, sull’età. tanto perchè certa gente deve essere imboccata. che me ne importa dei tuoi gusti? io lo trovo offensvo categorizzare soprattutto da un gay come me. non sei più uomo di me perchè sembri più maschile credimi, se pensi questo sei molto indietro. orribile commento orso.

  • Franci Z. ha detto:

    sempre frocio sei ricordatelo, con o senza la boscaglia che hai e anche la ciccia, notando una tua foto (ovviamente il viso celato perchè sei così sicuro di te e così uomo che ti vergogni della tua omosessualità). non mi piacciono questi tipi di commenti fatti da gay come me, mi fanno profondamente incazzare e tirano fuori in me la mia parte più marcia, messynaguy un omossessuale che gli piace magari prendero nel culo quanto me! ma per favore…. io sono contento dei miei lineamenti fini ma mai e poi mai mi sono sentito meno maschile di un nuomo panzuto e con la foresta dell’ammazogna sulle natiche come te (scommetto che hai i peli anche lì, in genere è così, davvero obrobioso). e poi questo commento di risentimeno “no lui è villoso etc etc.” non lo capisco. sei ignorante e ridicolo, lasciatelo urlare!non ci sono altre parole.

  • Franci Z. ha detto:

    Reazione giusta! a te!

  • J.P. ha detto:

    Per favore, vi chiedo per l’ennesima volta di eliminare il commento a mio nome che si trova al link:

    https://fz88.wordpress.com/2008/06/11/che-motivo-ce-di-vivere-gay/

    Non l’ho scritto io, sono l’unico con questo nome e cognome in Italia e vorrei che ci fossero solo pensieri partoriti da me firmati con il mio nome e cognome.

    Grazie.

  • Franci Z. ha detto:

    fatto. anche se non c’era scritto niente di malvagio in quel commento.

    • J.P. ha detto:

      Ti ringrazio.
      Non mi interessa il contenuto, ma la proprietà intellettuale delle mie parole. La persona che ha agito in quel modo l’ha fatto per procurarmi fastidio utilizzando il mio nome e cognome per perorare una causa non mia non solo sul tuo blog, ma un po’ ovunque. Da persona intelligente a persona intelligente penso converrai anche tu che ognuno deve avere le sue opinioni 🙂

      Buon proseguimento.

  • Franci Z. ha detto:

    a te e speriamo non capiti più.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo A Cremona spiove su Franci Z..

Meta

