Diverso da chi?

aprile 1, 2009 § 4 commenti

triade. io, a. e mamma. dove? al cinema. a vedere cosa? “diverso da chi?”. filmettino. unico appunto stra-positivo gli attori. filippo nigro bello. luca argentero bellissimo. claudia gerini sembrava la santanchè non dico altro. un film a mio parere un po’ inverosimile. non è inverosimile il contenuto, quanto le dinamiche. confuse e indecise.

ad a. è piaciuto. a mamma idem. io bastian contrario per eccellenza non mi sono accontentato. valutazione minuziosa la mia, e pensare che “Milk” (il film, intendo) l’avevano trasmesso per tre sere al teatro filo di cremona, l’ho scoperto sul sito dell’arcigay. quello è un film pro-gay. non la brodaglia di stasera. è un film che non smuove. troppo di centro. troppo di tutto. troppo di niente.

sarò troppo esigente anche in questo?

mi ascolto Mina e mi consolo un po’. lei si che è una vera icona.

§ 4 risposte a Diverso da chi?

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Diverso da chi? su Franci Z..

Meta

