fox mi fa un baffo

marzo 31, 2009 § 4 commenti

con un acquario fu la mia prima volta. creativo,  un po’ troppo gentile forse, anche se mi fece male. vennero successivamente vari cancro,  non so perchè ma attraggo molto questo segno a pensarci bene. eppure non mi fanno impazzire. c’è chi dice che sia il segno più porco,  a. sostiene questo, io no. credo siano molto complessati e malati. parlo di uomini gay di questo segno non in modo generico. il mio primo vero ragazzo era della bilancia. un po’ troppo scontato e con poche marce,  la retromarcia la conosceva molto bene, forse troppo per i miei gusti. nulla di che. la bilancia è un segno narcisistico, pensa a godere e poco a farti godere.  un capricorno a letto è ideale, provato anche in campo sentimentale in quanto ho avuto una breve storia. sesso ok. sentimento k.o. e forse se si fa solo del sesso è giusto così. i capricorno che ho conosciuto io, non molti, forse 3, forse 4 , amano dominare. ti fanno sentire un po’ “puttano”. amano umiliarti. devi sottostare a loro potere, al loro dominio. sono feticisti e sadomasochisti. amano l’estremo. ottima esperienza con il sagittario, provato uno, ma ha lasciato il segno. scontato il pesci, molto romantico, se devi stare con me la prima cosa che non devi fare è farmi i complimenti ogni  due per tre. freddo e poco vigoroso il gemelli. mi prese l’intelletto ma nulla in più, sotto le coperte non si parla ma si passa a i fatti. è stata un’illusione quella di pensare che il gemelli incarnando doppia personalità possa trasformare la mia camera da letto in una vera e propria orgia. 

con uno del mio stesso segno mai, rischierei di trombare me stesso. preferisco l’autoerotismo a questo punto. goloso il toro, ingordo direi. il leone è troppo fiero per prestarsi a giochetti. non feci molto con questo segno, ma fu meglio così perchè grazie ad un leone capii che per me era più adatto uno scorpione.

non per niente ho scelto uno scorpione come compagno di vita.

 

chiamatemi stupido.

§ 4 risposte a fox mi fa un baffo

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo fox mi fa un baffo su Franci Z..

Meta

