Vintage baby – musica al femminile

febbraio 22, 2009 § 4 commenti

Guardando Sanremo, ascolto musica e compro cd. Un Sanremo al femminile per quanto mi riguarda, infatti le canzoni che mi sono piaciute in modo particolare sono quelle della vincitrice Arisa.
cover-album-arisa

Dolcenera con il mio amore unico
ivry2t5jr3old8s8o549

Malika Ayane, come foglie.malika_ayane

E infine la figlia di Zucchero, Irene Fornaciari con il suo titolo più che originale Spiove il sole
yi8d3fvol8tleyb5bn5y

Un appunto per la forte maturità di Francesco Renga. Unico maschio nella mia personalissima classifica sanremese che questo anno ho seguito dalla prima all’ultima puntata.

Starò cambiando. Evolvendo verso una pelle molto più naturale e priva di fronzoli.

E’ da un po’ che non scrivevo un post così scarno, non che gli altri siano stati capolavori, ma sicuramente erano più viscerali e più personali rispetto a questo.

Questo blog prenderà una traccia più semplice. Meno contraffatta.

Sento la necesittà di scivere per com’è piuttosti di come non è. Scrivere per il gusto di farlo senza andare alla ricerca di chi sa quale parola. Parole che si susseguono come un fiume in piena. Mi affaccio verso una sponda in cui non mi vergogno della semplicità dello scrivere e basta.

Non voglio insegnare niente a nessuno. Solamente lasciarmi trasportare senza alcuna  paura con una nuova musica nelle orecchie.

§ 4 risposte a Vintage baby – musica al femminile

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Vintage baby – musica al femminile su Franci Z..

Meta

