Sono bisessuale amo il mio amico/2

dicembre 13, 2008 § 7 commenti

Questo è quello che è avvenuto nel post: “Sono bisessuale amo il mio amico”

Putiferio:

15 novembre Tommy commenta il post dedicato alla bisessualità e dice:

conosciuti anch io e fanno schifo ancor di piu se hanno figli…va bè…..la sessulita’ è na’ cosa complicatisima ogniuno fa il suò percorso…si spera con piu rigore possibile.

Tommy

Fabio risponde al commento di Tommy così:

Tommy, ti scrivo per dirti che mi fai schifo tu.
Come ti permetti a dire che fanno schifo?!
Vorrei vedere te in una situazione simile! Scopri di essere bisex e non puoi farci niente, non l’hai scelto, non l’hai deciso, sei nato così!
Io sono bisex e quando sono grande voglio sposarmi e avere figli comunque, anche se mi piacciono anke i ragazzi.
Voglio essere un buon padre. Un grande padre.
E cmq nessuno ha il diritto di giudicare gli altri, non credi?
Molti uomini sposati e con dei figli fanno DI TUTTO per non essere scoperti, nascondendosi anche PER TUTTA LA VITA, così i figli non lo sapranno mai, le molgi neppure, sanno che se vengono scoperti è la fine, ci sarò il divorzio e loro non vogliono perdere i figli e la moglie.
Rifletti prima di sparare cazzate … STRONZO!!!!!!!!!!!!!
CMQ QUESTO E’ UN MONDO DI MERDA PIENO DI RAZZISMO VERSO GLI OMOSESSUALI, I BISESSUALI, I TRANSESSUALI! Sono stato preso in giro una volta, uno mi ha detto “FROCIO!” senza alcun motivo, non gli avevo fatto niente, sono anke caduto in depressione perkè non sono riuscito a reagire, a farmi valere, a difendermi, me ne sono stato zitto e ho pianto per un estate intera e ora che finalmente ho imparato ad accettarmi arrivi tu e spari queste stronzate!
Cmq noi siamo esseri umani, non veniamo da Marte! Basta che ci lasciate in pace! Noi non vi rompiamo i coglioni e voi non rompeteli a noi! VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!

Risposta di Franci Z.:

Rispondo io anche se il commento non è indirizzato a me. A parte i toni , i mie toni, che saranno di certo molto più educati e rispettosi verso una persona che manco conosco di viso e che inviterei ad abbassare. Caro Fabio, nessuno sputa sentenze, ma solo pareri. Tu libero di agire, noi liberi di pensare. Mi schiero dalla parte di T. in quanto credo sia stato esagerato il tuo accanimento al suo commento. Non tollero chi non ha educazione e chi non riesce a esprimere le proprie opinioni senza usare un vaffa… piuttosto che uno “str”. Ti sei risentito per il “mi fanno schifo”, ci può stare, in questo ti do pienamente ragione, è un’affermazione che non bisognerebbe usare con estrema facilità. I bisessuali personalmente non mi fanno schifo ne tanto meno provo disgusto per loro. Non godono solamente della mia stima se hanno alle spalle un nucleo famigliare per lo più se composto da bambini. I mie toni iniziano ad essere più duri per i motivi che nel precedente post ho largamente spiegato pur non trovando molteplici consensi.

Vorrei solo catapultarti per un attimo nella realtà. Una tua ipotetica e  futura moglie scopre la tua bisessualità consumata con un ragazzo. Prova a metterti nei suoi panni per un solo istante.

Ti auguro di trovare una donna che accetti la tua sessualità e la condivida, in modo tale che non ci siano vittime innocenti.

Con questo ho finito. Non vorrei spendermi in altre parole.

A presto, spero.

§ 7 risposte a Sono bisessuale amo il mio amico/2

  • tomdream ha detto:

    ohohoh…povero..!!! bè ti chiedo perrdono se nelle mie parole hai trovato offesa caro Fabio, ho errato molto probabilmente a generalizzare…le mie parole erano rivolte ad una persona che aime ho conosciuto…ed è per tale motivo che non condivido pienamente il tipo di vita che un bisessuale può avere…!

    come tu hai il tuo modo di pensare…io ho il mio..!!!

    ciao fra’
    un grosso bacio
    (^_^)Tommy

  • alessandro ha detto:

    fabio, non pensi di avere esagerato? anch’io sono bisex, non condivido ke tom ha detto che gli fanno schifo, ma ognuno ha la sua opinione, no? L’importante è non sfociare dalla libertà di espressione al razzismo vero e proprio, x esempio le prese in giro rivolte ad un omosessuale!

  • fabio ha detto:

    ciao, mi scuso perchè sono stato molto maleducato, non visitavo questo sito da un po’ di tempo, oggi ci sono tornato e ho letto quello che avete scritto.
    Perciò mi scuso.
    Sono stato maleducato e cafone e io di solito non lo sono mai.
    Quel giorno, quando ho scritto quel commento, ero già agitato di mio.
    Lo so, non è una giustificazione sufficiente per il mio pessimo comportamento.
    Scusa, Tom.
    Cmq, volevo anche dire che io non tradirò mai mia moglie: o starò con un uomo o starò con una donna, ma non starò mai con due persone nello stesso tempo perchè non mi sembra giusto verso mia moglie e verso i miei futuri figli.
    Però non dirò mai a mia moglie di essere bisex perchè tanto non ne vedo il motivo, la farei solo allarmare inutilmente!
    ciao

  • Franci Z. ha detto:

    credo che alessandro e fabio sono la stessa e identica persona. che figuaraccia che hai fatto fabio/alessandro.

  • fabio ha detto:

    pensala come vuoi, Franci Z., non capisco perchè la pensi così ma non mi importa, ti dirò solo che io sono solo Fabio, e non due persone nello stesso tempo, cmq ho chiesto scusa e questo è l’importante, un bacio

  • Franci Z. ha detto:

    non è che io la penso così,purtroppo riesco a vedere le mail da cui arrivano i commenti e il tuo e quello del presunto alessandro è uguale. davanti alla verità.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Sono bisessuale amo il mio amico/2 su Franci Z..

Meta

