Visualizzarsi

novembre 30, 2008 § 10 commenti

Un oggetto liquido. Il mio corpo.

Questa è la mia acqua, questa la tua sete.

Ripensai all’estate.

Al sudore del sole.

Ad un letto bagnato, poi asciugato dalle falene notturne.

Ripensai all’estate, alla tua dipartita.

All’arrivo in un paese silenzioso.

Lui, lì.

Ancora acqua. Acqua chimica.

Cloro e alcool.

Il mio corpo liquido-chimico.

Mi adattai alla contaminazione.

Mi adattai alla tua dipartita.

Mi adattai alla sua nuova pelle.

Tu, arido.

Lui, nuovo.

Nuova sete, nuova acqua da cui bere.

E’ finita la bottiglia.

Rotta contro un cassonetto.

§ 10 risposte a Visualizzarsi

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Visualizzarsi su Franci Z..

Meta

