Pigro

novembre 8, 2008 § 8 commenti

Il frigo è vuoto,io anche.

Ho dormito 5 fottutissime ore. Ho bisogno di dormire e anche tanto perchè il mio carattere non diventi sucettibile e scontroso.

Oggi porto sulle spalle un cartello con scritto: CLOSED.

Spengo il cellullare.

Chiudo le finestre e il buio innonda casa mia.

Non ci sono per nessuno.

Chiudo gli occhi per dimenticare.

Chiudo gli occhi per riposare.

Chiudo gli occhi per sognare.

Chiudo gli occhi per godere.

Chiudo gli occhi per dormire.

Mi rialzerò e una tazza di caffè nero mi aspetterà.

Mi risveglierò in una pozzanghera di sudore.

Acquisterò nuove energie per poi ricadere di nuovo in un sonno profondo.

Pigrizia.

(si chiama)

§ 8 risposte a Pigro

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Pigro su Franci Z..

Meta

