In questi giorni

novembre 2, 2008 § 14 commenti

In questi giorni è successo che:

A. ha compiuto un anno in più.

Mia zia E. pure.

Ho una voglia morbosa di andare in vacanza e viaggiare. Prossima meta l’isola che non c’è.

Ho il pc che è impantanato. Si accende quando vuole lui, scarica canzoni, film porno, virus da solo. E’ impossessato e la cosa mi fa incazzare non poco.

Papà ha passato una settimana da nonna in Calabria. Ha fatto il bagno al mare, mangiato del buon cibo, pisciato furi dalla tazza, ed è andato a trovare amici di vecchia data.

Io e mia madre abbiamo guardato film, spettegolato, fatto maschere per il viso, proprio come fa una madre con la propria figlia. Non so se desiderava più un maschio o una femmina, ma sta di fatto che con il mio lato gaio compenso nei limiti anche questo aspetto.

Ho cancellato il mio account da myspace: motivazione noia, noia, noia.

Per quanto riguarda la ragazza fotografa di qualche post fa, dobbiamo ancora sentirci, colpa mia, dato che non sono mai reperibile via msn. Comunque sarete i primi a saperne di più.

Mio zio si è sposato e sta vivendo la sua vita coniugale in maniera molto discreta e privata. Tanto è che non ha chiamato nessun parente per informarlo sulla luna di miele. Stupore, in quanto mio zio si è sempre confidato con mia madre.

Io sto lavorando dalla mattina alla sera, più alla mattina che alla sera. Il lavoro che sto svolgendo non mi piace nè mi entusiasma, ma lo faccio perchè sono rigoroso.

Un tizio mi ha telefonato a casa spacciandosi per un certo Roberto, a chiesto di me e quando gli risposi che ero io ha riattaccato. Strano Roberto. Demente Roberto.

Credo che cambierò il numero di cellulare. Anche se non ho ricevuto chiamate sospette in questo ultimo anno, lo vedo un gesto che taglia il passato e mi ricongiunge con il presente.

Presto novità.

Annunci

§ 14 risposte a In questi giorni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo In questi giorni su Franci Z..

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: