Proposte decenti

ottobre 17, 2008 § 19 commenti

Ciao Francy!
Ti scrivo qui perchè poi non vorrei spammarti troppo le tue foto di commenti!
Vedo che ti piace molto la fotografia!
Certo,so benissimo che farsi foto da soli non è affatto semplice,anzi…e purtroppo non si hanno molte alternative in quanto ad angolatura,che risulta inevitabilmente simile in tutte le foto.
Tu poi sei molto fortunato dato che,da quanto vedo,sei molto fotogenico!
A proposito di fotografia,volevo proporti una collaborazione: ti piacerebbe farmi da modello?
Potremmo fare un set,possibilmente un pò studiato,di cui ovviamente possiamo stabilire i dettagli assieme!

Gaia

§ 19 risposte a Proposte decenti

  • blue ha detto:

    wow! vedi che non lo penso solo io che sei bellissimo?! 🙂 bacirilassatiagitati, b

  • Franci Z. ha detto:

    basta io non sono bello. non me ne faccio nulla della bellezza. e basta complienti blu se no inizio io a farteli a te è! un bacio grande rilassatagitata b.

  • blue ha detto:

    te ne fai eccome! perché non parlo solo di quella esteriore…guai a te se mi fai dei complimenti! TI STROZZOOOOOOOOO!!!! domani si impone che ci sentiamo: ho circa 100000000 di cose da raccontarti!!! baciserali, b

  • Franci Z. ha detto:

    facciamo martedì bellissima e colta blu? stasera sono impegnato e anche domani. bacinotturni.

  • blue ha detto:

    ok, affascinante e intelligentissimo fra. martedì ho un aperitivo, ma non farò tardi…bacilunari…

  • tomdream ha detto:

    ..ViSttoo che ti avevo detto…(^_^)le tue foto sono bellissime…e piacciono…e nn ti incavolare ma forse è grazie al soggetto… ;P

    Tommy

  • Franci Z. ha detto:

    siete troppo buoni con me.

  • Gaia ha detto:

    …la proposta è decente,ma la tua risposta è ancora incerta! 😉
    Mi spiace che te ne sia andato da My Space,ma l’importante è avere il modo di tenersi in contatto. ^_^
    Cmq te l’ho chiesto non solo xchè sei carino,ci tengo a sottolinearlo. Ho trovato nelle tue foto aspetti sensibili e aspetti provocanti. Mi piacciono le persone eclettiche e tu mi sei sembrato tale.
    Spero di fare presto 2 chiacchiere con te su msn.
    Un bacio!

  • Franci Z. ha detto:

    grazie, complimenti più belli non me ne potevi fare. a presto.

  • ANDY.JAY ha detto:

    Occhio Fra… non è che poi questa Gaia si riscopre essere un Gaio?… e ce sta a provà???…

    p.s. Scusa Gaia se dubito di te ma in rete non si sa mai…

  • Gaia ha detto:

    Non ti preoccupare Andy,capisco benissimo le tue perplessità.
    A parte il fatto che Franci mi ha vista in foto,può chiedermi ciò che vuole x “assicurarsi” che non sia un uomo e che non ci stia provando! :p
    Se decideremo di fare qualche foto assieme cmq ci sentiremo anche x telefono per accordarci,e,se vuoi(e se Franci vorrà naturalmente),puoi venire anche tu all’incontro,che problema c’è! ^_^

  • Franci Z. ha detto:

    gaia è una bellissima ragazza mora, fidanzata oltre tutto, e se vogliamo mettere più puntini sulle i è eterosessuale convinta. ottima proposta gaia ad invitarlo… questa estate doveva venire a trovarmi ma mi ha tirato un bidone e non si fa.(soprattutto a fra) ;P

  • Franci Z. ha detto:

    ps andy…chi si rivede…

  • Franci Z. ha detto:

    “chi si rivede non muore”

  • Gaia ha detto:

    Sul mora,fidanzata ed etero convinta confermo,x quanto riguarda il “bellissima”,ti ringrazio,ma diciamo piuttosto che ci so fare con la fotografia,che molto spesso non cattura la realtà così per come gli occhi la vedono(…e la amo proprio perchè ti fa diventare ciò che vuoi apparire-o quasi-)!
    Cmq credo di essermi confusa…pensavo che Andy stesse per A.,cioè fosse il tuo ragazzo!

  • Franci Z. ha detto:

    No, no andy non è il mio ragazzo, anche lui è fidanzato. A. sta per Amo e per Angelo. ps non riesco ad accedere a msn…

  • Gaia ha detto:

    Ah ok!
    X msn è un pò un problema xchè dovremmo parlarci in modo un pò più diretto…hai facebook x caso?Lì la chat c’è quando si è on line.
    Oppure ti lascio il mio indirizzo email,così quando hai tempo mi dici qualcosa! 😉
    Volevo solo avvertirti che io purtroppo ho tempo fino alle vacanze di Natale,ma non oltre, poichè a gennaio e febbraio “sparirò” x via degli esami universitari.Quindi poi se ne riparlerebbe all’incirca in primavera ed è davvero molto in là…

    a.n.d.r.o.m.e.d.a@libero.it

  • Franci Z. ha detto:

    perfetto. mi affreterò a farti sapere qualcosa, ps periodo un po’ incasinato, l’importante è che non ci si perda di vista. baci

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Proposte decenti su Franci Z..

Meta

