Lesson in sex/2

ottobre 15, 2008 § 10 commenti

Le lezioni di sesso vanno fatte in due. Un maestro e un allievo che si presta nell’eseguire il dovuto. Io in realtà non ho mai avuto fidanzati. Sono stato assieme a delle persone in un tempo a volte più lungo, a volte meno. A. non è mai stato il mio fidanzato, A. è stato prima un amico e poi,cioè ora, mio marito. La nostra relazione è improntata su un aspetto famigliare molto solido. Non transigiamo. Essere famiglia, nel senso meno ecclesiastico, significa per noi: monogamia, rigore, rispetto,fiducia.  Chiudo immediatamente questa lunga parentesi e riapro l’argomento per il quale mi sono messo seduto davanti al pc.

Con f. ero io il maestro. Con m. ero io il maestro. Con gli altri ero l’allievo. Colui che doveva imparare,colui che doveva svolgere. L’esecutore di piacere in sostanza. Non sempre riuscivo a far arrivare all’apice del piacere il maestro devoto, eppure percepivo che non mi dovevo preoccupare perchè a quella persona importava che fossi solo io a farglielo. Il maestro che cerca l’allievo non il contrario. Potevo anche scappare che mi avrebbe raggiunto in capo al mondo per leccaglielo come si deve. Mi sono prestato sempre facilmente a giochi di ruolo, sottomissione, bondage.

Il sesso è l’unica cosa che possono fare bene tutti. Non è facile certo, ma non ci voglio doti innate. S’impara attraverso l’esperienza e la facoltà di prendere in mano il gioco. Rinunciare alla volontà della società comune a rischio di essere deriso, considerato un poco di buono. Per ricevere piacere bisogna sapere rinunciare a delle cose per riceverne in cambio delle altre, un po’ come essere single. Il single ha libertà, non deve rendere conto a nessuno ma non ha nemmeno nessuno con cui fare l’amore ne tanto meno condividere il quotidiano. Mentre chi decide d’imbattersi in qualcosa come una storia seria, rinuncia alla libertà, al puro sesso,  ma trova beneficio in molto altro.

Il sesso è questo. Non ci sono puttane, non ci sono puttanieri. Esistono solo peccatori.

§ 10 risposte a Lesson in sex/2

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Lesson in sex/2 su Franci Z..

Meta

