Non creiamo generi che non esistono

ottobre 5, 2008 § 6 commenti

C’erano grandi occhi per guardare e grandi mani affusolate per prendere abbondante cibo.

Il sesso era qualcosa di puro e non una sensazione violata, ma qualcosa di autentico per arrivare al piacere. Piacere che ha come scopo se stesso e nulla di più.

Ore di solo sesso,ore di solo piacere e basta.

Quello ora è solo un ricordo. Una stupida nostalgia innocente, una voglia tenue di giocare ancora a quel gioco. Una paura di non ricordarmi più le regole di quel gioco. Ripassare le istruzioni con più di un uomo, c’è sempre da imparare ed io come allievo ero il primo della classe.

C’erano cose che non mi andavano di fare ma le facevo e con stupore scoprivo che mi piacevano. Non sono un perverso, sono una persona con cui piace giocare con e sul sesso. Non trovo nulla di male in tutto questo, ognuno si compiace  alla propria maniera.

Camilleri parla sempre di omicidi.Faletti parla sempre di omicidi.Lucarelli parla sempre di omicidi. Baricco non parla mai di niente.

Ed io che non sono nessuno parlo di sesso.  Il sesso sarà sempre presente nel mio blog, a volte molto, a volte poco, a volte molto poco, così come la morte sarà sempre presente nei romanzi dei giallisti e gli alieni nei libri di fantascienza. Ma non chiamatemi “scrittore erotico”, per carità,  che mi viene l’orticaria. 

L’erotismo non c’entra niente con il sesso, come il sesso non c’entra niente con l’amore.

Ed io non c’entro niente con tutto questo da poco più di un anno e ne sono felice.

La malinconia è svanita,  è stata ricoperta da te, con il tuo nettare mi hai riverginato. Con il tuo immenso amore mi hai partorito. Sono rinato. Come una farfalla, come un qualcosa di nuovo l’hai fatto esplodere. Le nostre vite si sono incastonate, abbracciate ,più strette di un anello che non toglierò mai.

§ 6 risposte a Non creiamo generi che non esistono

  • blue ha detto:

    ho due osservazioni da fare: 1. non sono assolutamente d’accordo che il sesso non c’entri niente con l’amore. il sesso fa parte dell’amore, ma forse tu in questo caso lo chiami in maniera differente. i termini cambiano, ma il concetto rimane lo stesso. cambia solo il modo in cui lo fai 2. vorrei che un giorno un uomo scrivesse le stesse parole che tu hai scritto per l’appuntato. siete due uomini fortunati…e vi voglio bene…

  • Franci Z. ha detto:

    il sesso è l’atto, certo se vedi due che fanno quello non riesci a capire se fanno sesso o l’amore. la frase è stata detta per un sentore personale. infatti tutte le persone che si amano fanno l’amore,non sesso. un bacione. (Non ho soldini sul cell.)bacio grande. ps tu come stai? giù?

  • blue ha detto:

    parecchio giù…ma è successo anche una cosa bella: ho visto LUI. è per questo che ti avevo chiamato domenica…ci sentiamo in questi giorni. ti devo raccontare troppe cose…per ora ti abbraccio forte, b

  • Franci Z. ha detto:

    eh si che è autunno. mi sembra di sentire la primavera in questo tuo commento. t’abbraccio anche io scugny!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Non creiamo generi che non esistono su Franci Z..

Meta

