La la la…

settembre 15, 2008 § 8 commenti

In questi giorni non so davvero che dire. Mi devo ricaricare, fare scorta di “cose da dire”. Sono in una fase di stand bye ma questa volta non ne sono preoccupato. Ho scritto tanto nei mesi scorsi e la mia mente ha bisogno di vacanze. Ho scritto delle cose ma sono custodite perchè forse poco consone a questo luogo. Ma si vedrà. E quando dico “ma si vedrà” parlo quasi direttamente ed esclusivamente alla mia commentatrice più assidua ovvero bluenauta che mantiene vivo con me questo spazio isolato. Sabato mi aspetta il matrimonio di Eleonora e non ho voglia di condividere con lei il giorno in cui l’amore verrà sigillato, ma credo che farò questo immenso sforzo, per poi non parlare del matrimonio di mio zio datato per l’undici ottobre, in quel caso lo sforzo sarà moltiplicato per tre volte. Un anno per lo più fermo, avvenimenti che non mi hanno toccato in prima persona eppure sento che mi sto muovendo lo stesso anche io con loro. Un’annata strana, di passaggio. Non so più che dire, semmai prendo un po’ di settimane libere per riciclare cose che sicuramente avranno detto già altri prima di me  e che dirò a mia volta anche io. E ora vi lascio un semplice, sonoro ma più sentito che mai: La la la… (Sono le ultime tre parole quelle che contano di questo post!)

f. è stanco e sta scrivendo cazzate. domani non rileggerà questo post o forse lo cancellerà.

Saluti cremonesi.

§ 8 risposte a La la la…

  • blue ha detto:

    non ci provare a cancellarlo! anche questo fa parte di te…e sono onorata di mantenere vivo questo angolo speciale di pensieri e parole…tivitibi, b

  • ANDY.JAY ha detto:

    Come ti capisco Fra… personalmente questo periodo lo sto vivendo anch’io da troppo tempo ormai… non so se ricordi quando scrivevo ogni santo giorno sul mio blog… sembra sia passato parecchio tempo ormai… e riesco a scrivere solo puttanate. Noto con “piacere” che anche tu sei ben pieno di matrimoni… io quest’anno ho deciso di evitarli… ma l’11 di ottobre anch’io ne ho uno… e non posso mancare… (mi sono scappottato quello dl fratello a giugno… ma questo me tocca) Alla fine è una buona media no?… Su 5 matrimoni ne sopporterò 1 solo!!!Escluso quello della Eldy a cui ho partecipato con piacere…(forse perchè non mi sono fatto invitare al ricevimento… la Eldy ed io abbiamo questo meraviglioso rapporto di amicizia supersincera e schietta…)… Che dirti amico mio… tocca stringere i dentini e sopportare… ma fai una cosa… subito dopo i primi scappatene… stai pur certo che gli sposi non se ne accorgeranno… bacini bacini…

  • Franci Z. ha detto:

    ti rispondo così: La la la…lo tengo!

  • Franci Z. ha detto:

    assolutamente l’11 ottobre ci dobbiamo tenere compagnia… vedremo chi dei due avrà il rimorso di aver optato per quell’altra scelta,ovvero: “la NON presentazione”!

  • blue ha detto:

    l’ho visto, dalla gatta, il post che amo tanto, ma non l’ho commentato apposta: lo devono leggere gli altri, lo devono scoprire gli altri, devono sentirsi privilegiati come me…mi viene in mente che potrei fargli un po’ di pubblicità: posso? a modo mio, eh…

  • Libero ha detto:

    ciao bello grazie di ricordarti si ME dici come va?…
    sai mica tanto bene ma dovrei raccontarti fatti strettamente personali in più da libro cuore ma c’è un fatto nuovo sono innamorato come non mai allora il mondo quando si sta in questo stato di semidemenza diventa rosa 🙂 ciao bello un baciottolo da me che sono il Re 🙂

  • Franci Z. ha detto:

    periodo bruttino anche per me, cose personali anche le mie… baci!

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo La la la… su Franci Z..

Meta

