2

agosto 25, 2008 § 2 commenti

Ma mi dici che c’è da ridere! Il mio vestito? Il mio corpo accessoriato? La mia voce roca? Le scarpe nere e viola?

No nulla. Non stavo ridendo.

E invece si. Ti ho visto! Stavi sogghignando alle mie spalle con aria compiaciuta e da stronza!

Ah si? Sarei una stronza quindi?

Si in alcuni casi si e anche parecchio stronza!

Grazie.

Prego.

Non c’è di che.

Nemmeno per me.

Non trovi che ci stiamo comportando come fossimo due bambini?

Si, o per lo meno tu.

Fanculo.

Vacci tu che ce l’hai più duro.

Stronza.

Troia.

Troie siamo entrambi. Ricordatelo stronza.

Si lo so benissimo. Ricordo.

Ti ricordi quando facemmo sesso con quel bisessuale senza capelli?

Si sembravamo due cagnette affamate a cui avevano sottratto l’osso.

Eppure io sentivo più te che lui.

Sentivo il tuo corpo eccitato. Ermo estatico.

Compulsivi.

Vibrazioni.

Segmentazioni.

Aveva un pisello davvero brutto. Lungo ma storto.

Ma io l’ho preso in bocca tutto. Boccone per boccone. Tu invece no stronzetta.

Ho la bocca piccola. Non ha capienza.

Tutte scuse è che sei abituata a piselli piccoli e la bocca non è allenata.

Fanculo.

Grazie.

Prego.

Non c’è di che.

Neanche per me stronzetta.

§ 2 risposte a 2

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo 2 su Franci Z..

Meta

