Ospiti a cena

agosto 19, 2008 § 7 commenti

Stasera,ovvero poche ore fa è stato a cena da me mio cugino. Ci siamo detti solo un semplice e imbarazzante “ciao”.

Quando eravamo piccoli, molto piccoli, si parla di quando io avevo 6 anni e lui tre più di me, andavamo d’accordo. Ci segavamo assieme, facevamo giochi di ruolo. Inventavamo delle stupide scenette di quotidianità dove si finiva sempre per scopare,insomma non poi così tanto fuori dalla realtà.

Nel susseguirsi delle nostre vite ci sono state incomprensioni, diversità caratteriale, credo fosse. Il rapporto si è snellito. Un semplice rapporto di cordialità. Stasera oltre al misero saluto,mi chiese di passargli il chinotto, e così feci. Poi più nulla, mi diede persino le spalle perchè attento a guardare la televisione.

Stefano,così il nome, non è mai stato gentile ne con me ne con nessun’altra persona. Gli manca l’educazione, e si vede.

Da allora faccio i cazzi miei, so quando compie gli anni ma non gli faccio gli auguri. So che ha una fidanzata londinese ma non mi informo se lei sta bene.

Ho visto la foto.

Troppo inglese per i miei gusti.

So che gioca a calcio ma non sono mai andato a vedere una sua partita, primo perchè non mi piace il calcio e secondo perchè ho di meglio da fare che guardare maschi che sputano in faccia la loro virilità.

Sapete, non mi è mai piaciuto lo sperma in faccia.

§ 7 risposte a Ospiti a cena

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Ospiti a cena su Franci Z..

Meta

