Stripped

agosto 10, 2008 § 2 commenti

A volte penso di spogliarmi delle mie vesti fin troppo.

Mi metto a nudo in un istante e questo mi rende facile preda a chi erra di presunzione e sapienza.

Cattiveria. Approfittatori. Insensibilità. Voglia di far male.

Il post precedente ne è la papale dimostrazione. Forse pagherò un giorno per la mia  veridicità e schiettezza.

So che sarà così.

E’ già capitato in passato.

Ma non mi tirerò indietro, questo mai.

Andrò avanti. Raggiungerò il domani con le mie forze.

Non ho paura.

Non ho paura di cadere sui miei stessi errori. L’importante è cadere sempre in piedi come un gatto e mantenere la propria dignità integra. Essa non deve essere mai sotterrata, calpestata, ne da te ne da nessun’altra persona.

Mangio,mi nutro e poi esplodo.

Cado, grido e mi rialzo.

La sincerità non concilia molto con quello che è il consenso comune.

Sui tuoi passi ci sono i miei. Non andrò via sconfitto, perchè sono più nudo della verità.

§ 2 risposte a Stripped

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo Stripped su Franci Z..

Meta

