CSI Discomusic

agosto 8, 2008 § 6 commenti

La discomusic è morta. L’ho uccisa io l’altro ieri.

Ho rivendicato il nome di tanti gay che come me non ascoltano solo Madonna o Kylie Minogue e che ogni sabato sera escono dalle loro case per dirigersi in discoteca. E’ stata una decisione a sangue freddo, è accaduto e basta ed ora non posso che pagare con gli insulti della maggior parte dei froci che amano andare a ballare ogni week end. Sarò costretto a vivere segregato e mi difenderò con l’indifferenza. Il mondo gay è un mondo che non mi appartiene anche se io per primo lo sono.

L’essere omosessuale non fa rima con discoteca ne con dolce e gabbana, ne tanto meno con etichetta. Io e a. viviamo la nostra natura in modo differente da parecchi omosessuali. Non dico che viviamo in maniera più corretta o giusta dico solo che è diverso da come il gay tipo è, da come sostanzialmente si propone. In fin dei conti non ho pregiudizio, sarebbe assurdo averne. Tra l’altro ammetto che qualche sera d’estate è capitato che io e a. ci recammo con alcuni amici in discoteca e l’umore era assente o per lo più di totale noia.

La discoteca non fa per noi. L’abbiamo capito già da tempo eppure ogni tanto cadiamo nella trappola e ci ritorniamo. Colpevoli i nostri amici. 

Preferiamo passare la serata davanti ad un buon film, piuttosto che andare a mangiare fuori una pizza, leggere libri, ascoltare musica.

E’ una vita molto semplice ma “bedda” per questo.

Che volete farci, vent’anni ed ho già l’anello al dito. Le bizzarrie della vita…

Ecco a voi in anteprima la scena del crimine:

§ 6 risposte a CSI Discomusic

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo CSI Discomusic su Franci Z..

Meta

