On writing

agosto 2, 2008 § 2 commenti

Ho scritto tanto.

Ho scritto delle cose  e basta.

Scrivevo e non ho mai riletto quello che ho scritto in quest’ ultimo tempo.

Non mi andava di leggere e ritrovarmi a cambiare verbo,piuttosto che parole, anzi che espressione. Era nato così quel pezzo in bianco e nero e così doveva morire.

Ogni volta che scrivo è come se facessi l’amore per la prima volta.

In una parola sola: eccitante.

In due parole: orgasmo cosmico.

La scrittura mi esorcizza. Purifica la mia vita. Benedisce il mio passato che neanche con un anno in convento avrei potuto mai sanare.

La scrittura è la mia amica più intima.

Le parole sono le mie sorelle. I verbi i miei amanti e i punti e le virgole sono solo esseri spregievoli e fastidiosi.

Rompono appena il cazzo.

§ 2 risposte a On writing

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo On writing su Franci Z..

Meta

