save me from crakers salted

luglio 14, 2008 § 4 commenti

ti droghi?

di cosa?

crackers salati

come, scusa?

crackers salati!

ogni quanto ti fai?

normalmente una o due volte a settimana; ma nell’ultima settimana ho già consumato tre pacchi di crakers.

chi è il tuo pusher?

il nigeriano di via persico n.17.

quanto costano?

2,50 euro 180 g

in che ora del giorno ti droghi?

a qualsiasi ora. adesso mi sto drogando. sono rimasti tre crakers e sto male.

esiste una cura?

non che io sappia. le ho provate tutte. nemmeno la diarrea mi fa paura, sono più contento quando caco acqua piuttosto che non mangiare crackers salati.

scusate, è rimasto l’ultimo.

devo assolutamente smettere.

§ 4 risposte a save me from crakers salted

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo save me from crakers salted su Franci Z..

Meta

