l’ignoto

maggio 23, 2008 § 2 commenti

vorrei scrivere e  poi incanalare le emozioni in una parola,gonfiarla e poi riempirla di lettere,innumerevoli lettere. numeri e lettere infinite. non c’è pace,c’è solo il desiderio di diventare quello che si è. ci sono pezzi di noi marci,ancora da sanare,ancora da pulire. pareti del nostro corpo da dipingere di nuove esperienze.

la vita è una sola,non ci sono  mille vite come non ci sono mille lune. restando qui a guardare delle foto ricordo ti rendi conto di quanta vita passata sia trascorsa,attimi fuggenti e battiti storditi di un cuore che non smetterà mai  di provare e amare sogni.

voglio che tutto sia perfetto,magico,incantato,lungimirante. il giorno più bello che una persona possa vivere è il giorno in cui ami per la prima volta, te ne rendi conto in un millesimo di secondo. resti incantato, immobile a così tanto torpore ormonale,a così tanta violenza mentale positiva. resti solo e intrappolato nel sentimento,quel sentimento,l’amore.

che bella parola.

quando si è innamorati ci si sente un po’ sfigati. c’è pudore nel dirlo.

vorrei che tutto profumasse di fiori d’arancio, vorrei che il mio corpo,la mia mente e il mio cuore si plasmino e diventino un tutt’uno, che ragionassero con le stesse intenzioni e che mi facciano capire che è lui e solo lui ciò che voglio. vorrei essere egoista,talmente egoista da non condividerlo con nessuno quello che provo.

tenerlo per me,stretto, stretto al petto e poi baciargli le gote e poi la bocca,piano,piano scendere nell’ignoto e affogare le mie labbra umide nel frutto proibito,un frutto paradisiaco,eccezzionale.

 

Annunci

§ 2 risposte a l’ignoto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo l’ignoto su Franci Z..

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: