paris

maggio 7, 2008 § 5 commenti

credo che ricordate più o meno tutti che a dicembre dello scorso anno io e a. ci recammo nella splendida e lungimirante parigi.

tanto tempo fa vi avevo promesso qualche foto. ebbene anche se siamo a maggio i reperti di quel viaggio ci sono. eccone alcune:

parigi, dicembre ’07 e gennaio ’08.

(durante il viaggio) lago della svizzera.

arrivo in hotel.

il corridoio senza scale…

il luogo del peccato.

scorie.

reggia di versailles. (meravigliosa)

il gatto nero incinto.

la donna dai mille seni.

il louvre.

notre dame.

un pezzo di città.

la maestosa tour eiffel.

altre foto non le ho potute inserire per i contenuti poco consoni e le immagini (semi)hard.

§ 5 risposte a paris

  • blue ha detto:

    quanto amo parigi: è una città in cui mi sono sempre trovata a mio agio…grazie per avermi fatto respirare la sua atmosfera ancora una volta…potevi però pubblicare le foto da contenuti poco consoni! uff…:-P bacini, caro guru…

  • Libero ha detto:

    adesso ti dico una cosa che ti farà incazzare.. 🙂 conosco Parigi come le li mie tasche 🙂
    tieni una delle mie canzoni preferite…

    la storia di uno che porta di qui di la sa sua tipa senza che lei è mai conteta perchè alla fine non sa nemmeno lei che cazzo vuole.. 🙂 🙂 🙂 🙂

    non è la versione migliore ma accontentati cazzo… 🙂 🙂 🙂

    a bientôt mon cher ami

  • Franci Z. ha detto:

    per blu: rischiavo la censura su wordpress. la città è unica, le persone stronze. tanti baci

  • Franci Z. ha detto:

    la cosa non mi fa incazzare anzi meglio per te e poi io non mi accontento mai,voglio sempre di più,di più,di più… a bientôt

  • Franci Z. ha detto:

    ps per quanto riguarda il video molto carino anche se ho capito la metà della metà.insomma una minkia di niente.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo paris su Franci Z..

Meta

