a modo mio

maggio 2, 2008 § 13 commenti

resto giù e poi di nuovo su. vivo di rendita e resto sul divano a leccarmi le dita. dose di goduria per poi scivolare giù nel membro del mio amore,unico amore come fosse un crocifisso prego. blasfemo,ironico,surreale che male c’è? tu rosica che io godo!

non incatenarmi perchè scappo.

non imprigionarmi nei tuoi pensieri, ho una testa per pensare e fantasticare su di te e su altri uomini migliori di te.

a letto mi piace comandare, porre delle regole,scandire i minuti che passano e decidere il ritmo della nostra melodia. amo il comando e sono poco accondiscendente al dominio altrui.

non puoi legare il cuore con un laccio.

non puoi indicarmi la via giusta,non puoi dirmi quando devo incazzarmi e quando devo sorridere con le mie perle bianche.

ho imparato a conservare il dolore come fonte d’esperienza. non c’è nulla di male piangere ed esprimere se stessi attraverso le lacrime. atto di debolezza è non essere se stessi fino in fondo e fingere in ogni luogo e in ogni circostanze affogando le apparenze. ammetto che non mi piace sfogarmi attraverso e con il pianto. preferisco le parolacce come: bastardo,figlio di puttana,figlio di succhia minchia, porco schifoso, verme per sentirmi meglio e per liberare il peso incorporato.

il dolore ti plasma e rende inibitori certi problemi che prima consideravamo grandi problemi. ora soffro di meno per cose che in passato rendevano la mia vita  infernale. è crescita è la voglia di liberare la propria libertà.

io,da oggi faccio come mi pare.

a modo mio sarò migliore. a modo mio sarà migliore.

§ 13 risposte a a modo mio

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo a modo mio su Franci Z..

Meta

