reports

aprile 3, 2008 § 14 commenti

non sono stato mai bravo a creare  rapporti forti e duraturi. un po’ per pigrizia e un po’ per il mio carattere poco accondiscendente nel tollerare le persone per degli sgarbi o per qualcosa che fanno e che non mi va giù. sono così,taglio i ponti in fretta e furia,nel senso più vero. non ci penso due volte ad eliminare dalla mia minuscola vita la persona che mi ha in qualche modo deluso,amareggiandomi.

mi concedo poco,ho imparato a farlo. sono diffidente e impulsivo a ogni forma di comportamento offensivo. non mi piace la mediocrità, apprezzo di più una persona che ti dica nettamente cosa pensa di te piuttosto che persone che ti lasciano in bilico sopra un filo.

per me i rapporti devono essere veri,non superficiali, non da una birra e via.

non per niente ritengo di avere una sola vera amica,ovvero nadia. amicizia di una vita quella tra noi.

ho imparato,già da tempo,che non bisogna mai fare affidamento su altre persone della propria felicità.

odio in assoluto le conoscenze,quei rapportini che non sanno ne di carne ne di pesce.per me tutto deve essere tondo,avere una forma,un sapore. l’insipido m’innervosisce e mi fa schifo.

schifiu faciste…blè.

§ 14 risposte a reports

  • blue ha detto:

    dunque, ho solo una cosa da commentare: se dovessi fare o dire qualcosa che non ti garba…GUAI A TE SE NON ME LO DICI! preferisco litigare, discutere, ma non perderti…CHIARO? per il resto…mi piaci così come sei! ps bello questo look primaverile! pps ma quando ci vediamo su msn? non mi puoi lasciare sola con quei due mascalzoni di già e andy! ppps t’abbraccio stritolandoti…! pppps ho scritto un post davvero cretino…non mi prendere seriamente, ok? 😛

  • Angelo ha detto:

    Ciao amore mio volevo aspettare le 6:55, ma crollo dal sonno quindi ti mando in anticipo un grosso bacio e tanti auguri di buon compleanno. Farò di tutto per renderti felice amore , ti amo da morire sei la mia vita. Tanti auguri anima del mio cuore e dai un bacio a Lampone per me 🙂 Cavoli adesso hai 20 anni che uomo ehehehehehehehehehehhe
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Bacio cucciolo

  • ANDY.JAY ha detto:

    Happy birthday tooooooo youuuuuuu… happy birthday toooooo youuuuuu… happy birthday Francy President… happy birthday toooooooo youuuuuuu… AUGURI FRIEND!!!…

    …per quanto riguarda il post… si… l’amicizia è una cosa molto più seria della semplice conoscenza… e anch’io le conoscenze le lascio fuori dalla mia vita… noi ci conosciamo soltanto… anche se piano piano ci si racconta un pò dell’uno ed un pò dell’altro… purtroppo siamo lontani… la nostra come la definiresti???… un’amicizia (nel vero senso) non credo… almeno per adesso,,, una conoscenza nemmeno… mi sembrerebbe assai riduttivo… un amiconoscenza!!!?:-))) Ciao Friend… ancora tanti e tanti auguri… affettuosissimi!!!

  • Franci Z. ha detto:

    vada per l’amiconoscenza, ma……per caso hai perso il mio numero???

  • Franci Z. ha detto:

    grazie a tutti quanti per gli auguri!il post,blu, lo devo ancora leggere…ho visto solo la foto e già m’immagino!

  • Franci Z. ha detto:

    amore non devi fare nient’altro per rendermi felice. ti amo,tanto. 🙂

  • Franci Z. ha detto:

    prepariamoci che fra un po’ incontriamo gli altri…và. bacio ti amo tantissimioooo!!!

  • Franci Z. ha detto:

    ah meno male andy,non hai perso il numero…. ahahahaha

  • Msl86 ha detto:

    Buon fine settimanaaaaaaa… baci baci

  • laprofumiera ha detto:

    innanzitutto AUGURI!!!
    Condivido in pieno il tuo post… sono come te… e nel tempo noto che “peggioro” sempre di più.
    Frà

  • Franci Z. ha detto:

    grazie Frà. esattamente non c’è cura,ogni giorno è sempre peggio.

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo reports su Franci Z..

Meta

