cronache dal buco

marzo 26, 2008 § 6 commenti

debbo dire che oggi è una giornata grigia. il colore del piombo e dei topi.il cielo lo è,io sono abbastanza sereno e ottimista.

giovedì pomeriggio dovrebbe venire il tecnico per istallare  internet per cui potrò comunicare con voi anche dal buco, ovvio salvo quando sto lavorando,quando a. fa i capricci da bambino e mi vuole tutto per se o quando la casa richiede pulizia.

qualche notizia in più è che ho disperatamente bisogno di sole,luce e caldo. il freddo mi fa diventare un ghiacciolo in tutti i sensi.sono un meteoropatico. nei mesi di freddo le persone che mi stanno attorno devono accarezzare il gatto che c’è in me, mi devono saper prendere.

sto scrivendo poco ultimamente perchè manca la voglia (in primis), il tempo e l’ispirazione.

non è colpa mia se l’unica cosa che mi va di fare è starmene sdraiato sul divano con la coperta sulle gambe a leggere una tonnellata di libri.mi sto rendendo conto che sto battendo un po’ la fiacca,sono pigro ma ultimamente sento che c’è almeno un po’ la necessità fisica di muovermi,riabilitarmi. mi auguro di cuore che la primavera mi rigeneri.

poi come se non bastasse io e angelo ogni sera guardiamo un film diverso,ieri è toccato a Elizabeth,film apprezzato da entrambi. Cate Blanchett è splendida,un’interpretazione da elegante stronza come solo una donna dai capelli rossi può essere.

 

§ 6 risposte a cronache dal buco

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo cronache dal buco su Franci Z..

Meta

