ora basta!

febbraio 29, 2008 § 7 commenti

era l’aprile del 2006. aimè avevo appena compiuto 18 anni. solo pochi giorni dopo l’italia dovette andare al voto,e quindi anche io. fu la mia prima volta. fu orribile come tutte le prime volte.non sapevo,non conoscevo,ero al quanto ignorante in materia.

la politica non mi ha mai interessato più di tanto. lo trovavo un argomento assai noioso e apatico. con le mie idee imprecise decisi di non votare, o meglio non votai ne per l’uno ne per l’altro. un bellissimo foglio bianco,incompleto.

quest’anno con più determinazione e con qualche dubbio in meno saprò a chi dare la mia preferenza,in quanto mi riconosco con alcune ideologie di tale partito. avevo pensato anche come alternativa di non andare a votare il 13 aprile,perchè non sono ne di destra,ne di sinistra,ne di centro e se per questo non sono nemmeno anarchico.sono banalmente io. nonostante il pensiero di tutti sia  “votiamo veltroni per non portare berlusconi al governo”. non accetto compromessi, non accetto di votare veltroni solo perchè è il male minore.la mia dignità ha bisogno di essere nutrita da belle azioni, e votare PD non è una bella azione.

il PD è stato definito simile ad un supermarket,peccato che odio andare a fare spesa e non trovare mai quello che è di mio piacimento.

non sono di sinistra. ma nemmeno di destra e neanche di centro,sono un libero pensatore.

Annunci

§ 7 risposte a ora basta!

  • blue ha detto:

    mi dispiace, ma in questo caso non sono d’accordo con te, caro il mio adorato guru. veltroni non mi piace affatto, ma è l’unica alternativa un minimo decente a berlusconi. dare il voto a qualche partito minore è come non andare a votare. e i socialisti li guardo con grande sospetto dopo mani pulite. sono stanca di andare a votare turandomi il naso, ma l’alternativa è troppo disgustosa…t’abbraccio forte, b

  • franci ha detto:

    forse sarebbe ore di tenere anche in considerazione partiti minori e non focalizzarsi solo su veltroni e berlusconi! questa sarebbe l’alternativa migliore. t’abbraccio. Franci distrutto fisicamente.

  • Libero ha detto:

    ma mica devi commentare… metto cose.. un ciao o altro fa sempre piacere non sono un politico non faccio politica militante metto in circolo megafoni ne abbiamo bisogno siamo messi malino… qui c’è stata una giornata favolosa sembrava primavera ciao buona serata…

  • franci ha detto:

    si giornata primaverile a tutti gli effeti anche qua,ma ho dormito male..

  • angelo ha detto:

    Ciaooooooo amore buona doccia, e forza partito socialista cominciamo a premiare chi porta vanti idee giuste anche per noi gay
    bacio ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • franci ha detto:

    ben detto amore! ti amo,ora mi doccio!

  • franci ha detto:

    mi corrego: effetti non “effeti”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo ora basta! su Franci Z..

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: