il buco

febbraio 19, 2008 § 12 commenti

settimana intensa. 

io e A. abbiamo acquistato tempo fa il nostro piccolo nido,ovvero un piccolo appartamento a cremona, chiamato affettuosamente “il buco”. in queste 4 mura concilieremo il lavoro con la quotidianità. ieri ed oggi ci siamo dati da fare allestendo la prima stanza,lì verrà concretizzato l’ufficio, A. mi ha davvero stupito nei panni d’ operaio, non me lo sarei mai aspettato che avesse abilità manuale,o meglio non in quel campo.cacciaviti,seghe,chiodi.

mi viene da sorridere pensare che a 13 anni odiavo i legami sentimentali,credevo che tarpassero le ali di un essere vivente. ero innoridito da così tanta sete d’amore.quando vedevo i miei amici controllati dalle loro fidanzatine avevo un sentore nauseante.opprimente.

ero un bambino dal carattere deciso, dicevo sempre nel bene o nel male quello che pensavo,non mi facevo influenzare da nessuno.era ed è tutt’ora un furore che fa parte delle mie origini. estremo,tagliente,sentenzioso e secco come la mia scrittura. un fattore di dna. ora ho imparato a smussare gli angoli del mio carattere.

non avrei mai pensato di sposarmi(perchè è questo che siamo io e A. marito e marito,anche senza uno stralcio di contratto) ad un’età così fresca.il destino è davvero buffo. tanti progetti per la testa,voglia di creare una famiglia laica. questo,per quanto mi riguarda,è un mese concreto, affronterò la mia prima e mi auguro ultima convivenza. non è poco,un passo avanti,anche sta volta avrò da imparare.sono eccitato solo all’idea. finalmente potremo fare l’amore tutte le volte che ci pare in un comodo letto matrimoniale,sentire lo sconcio cigolio delle reti senza preoccuparci che i miei ci sentano.vivere in modo più serio e responsabile. l’espressione corporea e vocale era al quanto limitata nella mia camera. l’amore va  goduto,rinnovato,stimolato,pornoromanzato. non si può fare tutto uguale ogni volta,è asfissiante!è come vedere un monologo di berlusconi in tv!

io ho bisogno di esprimermi, di non pormi confini.

ci sarà parecchio da scrivere nel buco,l’ispirazione credo proprio che non mancherà.

Annunci

§ 12 risposte a il buco

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo il buco su Franci Z..

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: