aspettando e.t

febbraio 15, 2008 § 9 commenti

ho troppo tempo libero. troppo tempo incolto. vorrei fare di tutto,ma arrivo a sera che non ho combinato nulla di quello che mi ero prefissato di fare. anche ora me ne sto qui a fissare delle pareti quando potrei che ne so: masturbarmi, leggere un libro,parlare con mamma,telefonare nadia e invece no!rimando il tutto a dopo.è la pigrizia che mi controlla ,mi ha indemoniato la testa!pazzesco! in tv c’è troppa roba da seguire stasera,ma non mi va di ascoltare e non voglio che il sistema faccia scaturire in me il meccanismo di giudicare e tirare una sentenza su ogni cosa,ad esempio? “la legge 194! 194 =  libertà d’esser donna!semplice no?” ecco l’ho fatto anche sta volta. non riesco proprio a controllarmi,dovrei iniziare a far dire le cose che penso ad altre persone.viviamo in un mondo dove tutto è il contrario di tutto, troppe parole dette alla cazzo di cane.mi domando, dobbiamo sentirci rispettati solo perchè facciamo figli? sono stufo delle decisioni moralmente corrette!non c’è nulla di moralmente corretto in questo buco di scarico.

arriverà un giorno che la terra verrà schiacciata dagli alieni, non vedo l’ora che ciò accada,senza ombra di dubbio loro avranno  da insegnarci più di qualcosa,ne sono “moralmente” sicuro.

segnatevi la data del loro arrivo: 12 dicembre 2012.

§ 9 risposte a aspettando e.t

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo aspettando e.t su Franci Z..

Meta

