Voglio rinascere gatto e diventare un po’ più intelligente

febbraio 8, 2008 § 8 commenti

big_lindsaylohan43.jpg 

Quando c’è la luna sono molto geloso.

 

Era di notte,le stelle sbiadite dallo smog della città non si vedevano . Nemmeno un ombra,solo un malizioso vento si muoveva per le strade strette e buie. La città era silenziosa e immobile, come se fosse stata disegnata. Il fumo mi consuma e cerco il senso di me,non puoi incolpare un altro per come sei,se vuoi amore devi amarti prima da te. Cambierai,cercherai e scoprirai il senso in una notte dove farai sesso con e per il cuore.

 

Era di notte(tanto di notte non riesco a dormire). La luna non c’era,lei aveva altri impegni. Correvo per le vie di Cremona, correvo per raggiungere il mio bottino. Niente armi,piuttosto uno sguardo ambiguo e tanta provocazione,dato che sono maschio e quindi non posso usare un  rossetto acceso o altri tipi d’effetti “ottici/speciali”. Un gatto dubitava,una macchina arrogante se ne andava ed io, non visto, correvo. Le gambe mi facevano male,il respiro era spezzato. decisi quindi  di fermarmi e di riprendere (il mio) fiato,in quel momento mentre accesi una sigaretta pensai: che volevo smettere di fumare,alla pace nel mondo(avevo appena ucciso un poliziotto che cercò di far crollare il mio piano), pensai alle lobby e a praticare la strada del vegetarianismo in  quel frangente mi morsicai un braccio per sentire se provavo ancora dolore. Quella notte dovevo accaparrarmi quel bottino, ero io,era parte di me. la gente me l’aveva rubato,aveva rubato il vento che c’era in me. Non potevo permetterglielo. Questo mai. Provai a far sesso con il poliziotto, dannatamente omosessuale, ma dopo che vidi la fede al dito,mi passò la voglia. Un uomo gay sposato(non è una barzelletta ma è vita vissuta). Donne state attente ai vostri mariti, il video-game  “Second life” non esiste solo sul pc.

 

Decisi che l’alba sarebbe stata un’altra occasione, mai colta, di guardare le persone e cercare i misteri, di pensare la verità e dirla,senza paura. Poi,però, arrivò il sole e mi polverizzò.

 

Voglio rinascere gatto e diventare un po’ più intelligente.

 

Ho fame.

 

 

 

 

Annunci

§ 8 risposte a Voglio rinascere gatto e diventare un po’ più intelligente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo Voglio rinascere gatto e diventare un po’ più intelligente su Franci Z..

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: